Soccorso Stradale con Carroattrezzi H24

La nostra azienda Carroattrezzi Roma effettua il servizio di soccorso stradale in tutta Roma e provincia H24. Il nostro carroattrezzi è in grado di raggiungervi in poco tempo dovunque siate.

I nostrstradai mezzi sono all'avanguardia tecnologica dotati di migliorie e strumentazioni moderne, come il carro gru per il rimorchio dei mezzi più pesanti.

Se la tua auto ha avuto un guasto o un incidente chiamaci subito! Effettuiamo il rimorchio di: autoveicoli, motoveicoli e mezzi pesanti sia su strade urbane, che su strade periferiche e percorsi autostradali.

Cosa fare se la tua auto è ferma sulla carreggiata?

Se la tua auto è ferma sulla carreggiata o anche se è sulla corsia di emergenza ma in condizioni di scarsa visibilità, ci sono almeno tre cose importantissime da fare ancor prima di chiamare un carroattrezzi.

  • se ti è possibile accendi le luci lampeggianti
  • indossa il giubbotto rifrangente
  • posiziona il triangolo a 50 metri più indietro dell'auto

Dopo esserti accertato di aver soddisfatto questi 3 requisiti chiama il nostro Carroattrezzi Roma lo 06 98381016 e cerca di comunicare la tua posizione. Se non sei sicuro sul luogo in cui ti trovi precisamente aiutati con un navigatore satellitare o con un cellulare, se sei in autostrada puoi avvalerti della più vicina colonnina di soccorso.

Trasporto Programmato con Carroattrezzi Roma

Puoi contattarci in anticipo anche per un trasporto programmato in carroattrezzi. Effettuiamo il trasporto dell'auto guasta dal domicilio all'autofficina di fiducia o dal luogo dell'incidente al domicilio.

Pianifica con noi luogo ed orario del rimorchio auto. Il nostro Carroattrezzi opera con la massima professionalità su tutta Roma e provincia, i nostri prezzi sono concorrenziali. Richiedici subito un preventivo gratuito.

Chiama Ora!