Il Soccorso Stradale a Roma si Farà Via APP?

Il soccorso stradale a Roma si farà via app.?

Quando ci si trova un pneumatico forato o tanto meno si danneggia in movimento, la cosa più semplice che si può effettuare è chiamare il soccorso stradale. Ovviamente è risaputo che, una volta chiamato il soccorso stradale, bisogna aspettare qualche ora prima ricevere un aiuto concreto. Con l’avvento della tecnologia, non si può escludere l’ipotesi di avere una vera e propria app sul cellulare per chiedere aiuto. In una città come Roma, tra buche e vari problemi stradali succede spesso di rimanere con una gomma a terra. Leader nella parte nord della città troviamo la nostra società.

CARROATTREZZI ROMA

Vendita e noleggio pneumatici

Nella città di Roma, è ormai un’azienda molto conosciuta. I clienti sono particolarmente soddisfatti dei tempestivi interventi effettuati dallo staff esperto nel settore. Infatti essendo clienti di questa azienda, si avranno a disposizione un operatore specializzato e di conseguenza anche un carro attrezzi a qualsiasi ora del giorno o della notte, che può intervenire in tempi brevi rispetto alle ore che si attendono solitamente. Quindi anche noleggiando le gomme si elimineranno molti problemi, in quanto ci sarà l’obbligo di tornare in officina per controllare minuziosamente pneumatici e cerchioni per mantenere alta la loro capacità di rendimento. Sostituzione o vendita pneumatici?

Il soccorso stradale a Roma si farà via app.
Sicurezza su strada

Ultimamente da alcune statistiche è stato dimostrato che su molte auto erano presenti gomme ben lontane da quelle previste dalla legge, e questo incide sul consumo ma sopratutto sulla sicurezza. Per questo motivo la nostra azienda con il suo team di operatori specializzati, preferisce sostituire le gomme quando il battistrada si avvicina ai 3 mm, invece che raggiungere la soglia minima di 1,6 mm di spessore.

Riparazione cerchioni

Una grande città come Roma, in cui si possono trovare strade piene di buche a volte impossibili da evitare, soprattutto dopo un temporale che le rende invisibili, i pneumatici devono sopportare uno stress che li porta allo sfinimento e di conseguenza alla definitiva rottura anche del cerchione. Proprio in questi casi bisognerebbe tenere a portata di mano il numero telefonico del gommista di fiducia ed effettuare un controllo completo ogni 5mila chilometri all’intera ruota. Infatti, offre anche un servizio di rettifica dei cerchioni, innanzitutto i cerchi verranno controllati visivamente alla ricerca di ammaccature dovute ad urti contro marciapiedi e simili. Dopodiché si effettuerà la centratura dei cerchi in modo tale da far tornare il cerchio in asse e quindi avere la ruota perfetta come nuova. Infine verranno effettuate le giuste finiture per riportare il cerchio ad uno stato pari al nuovo. Tutto questo avviene grazie a tre operazioni la diamantatura, la spazzolatura e la sabbiatura che solo gli esperti operatori specializzati sapranno effettuare in modo certosino. Grazie alla diamantatura, che viene effettuata con una speciale punta diamantata, si dà una lucentezza al cerchio pari al 70% il lavoro termina con la spazzolatura, rigorosamente svolta a mano per raggiungere i punti più nascosti del cerchio dove un macchinario non arriverebbe. Il tocco finale viene dato dalla verniciatura, con vernici standard o con tonalità personalizzate.

Soccorso stradale Roma

Offre un servizio di carro attrezzi, con una telefonata sarà possibile parlare con un operatore e una volta comunicato il modello dell’automobile invierà un carro attrezzi preparato ad hoc per il caso. Il prezzo del recupero sarà molto competitivo, verranno pagati esattamente i chilometri effettuati, anche se ci si trova in zone particolarmente trafficate non verrà applicato nessun costo aggiuntivo relativo al tempo impiegato. Questa società è consapevole della noia che cresce aspettando un carro attrezzi, infatti si mobiliterà immediatamente per fornire un servizio veloce.